In this post I announce to you that I published two new videos (Italian only) for Christmas:
A tutorial on VirtualBox and my first unboxing, that is, the Wacom Bamboo Pen & Touch digitizer.

In questo post vi annuncio che ho pubblicato due nuovi video per Natale:
Un tutorial su VirtualBox e il mio primo disinscatolamento, cioè, la tavoletta grafica Wacom Bamboo Pen & Touch.

VirtualBox tutorial and purchases

Hello folks, I wanted to inform you of the publication of two videos.
The first one is related to a basic tutorial on VirtualBox, published on December 23rd, recorded between December 20th and 21st (problems with ffmpeg..).
The second one can be considered a "sfogo" video because, first of all, you can see my face (for the first time), and second, I'm not doing anything in particular.

In this second video I talk about the purchases I've made the morning of December 24th in Bari (in the electronics store MediaWorld, and in the bookshop Feltrinelli).
In the end of the video, I show my first unboxing: I show my new digitizer, a Wacom Bamboo Pen & Touch.
That's all for today, I wish you happy holidays again.

Update: 06/06/2015:
The VirtualBox tutorial has been removed.

Go back to the top, Share, Look at the comments or Comment yourself!

Tutorial su VirtualBox e acquisti

Salve a tutti gente, volevo segnalare la pubblicazione di due video.
Il primo riguarda un tutorial elementare su VirtualBox, pubblicato il 23 dicembre, anche se registrato tra il 20 e il 21 (problemi con ffmpeg...).
Il secondo video invece, può essere considerato un video di "sfogo" poiché, in primo luogo, mi si vede in volto (per la prima volta), in secondo luogo, non sono impegnato in alcuna attività in particolare.

In questo secondo video parlo degli acquisti che ho effettuato la mattina del 24 a Bari (a Mediaworld, e in una sede della Feltrinelli).
Sempre in questo video, infine, faccio il mio primo disinscatolamento: Mostro la mia nuova tavoletta grafica, la Wacom Bamboo Pen & Touch.
Detto questo ho finito, vi auguro nuovamente buone feste.

Aggiornamento: 06/06/2015:
Il tutorial su VirtualBox è stato eliminato.

Torna in cima, Condividi, Guarda i commenti o Commenta tu stesso!